BRESCIA: IL MERCATO INIZIA DOPO LA CESSIONE DI TONALI

628

Il mercato del Brescia ha vissuto fino ad oggi una fase di stallo. Colpa del protrarsi della trattativa per Sandro Tonali. Ora che l’affare per il passaggio del talento di Lodi al Milan è cosa praticamente fatta (da limare ultimi dettagli) la società di via Solferino è pronta a buttarsi sul mercato in entrata.

Qualcosa è già stato fatto con l’arrivo di Simone Perilli, portiere ex del Pisa e l’arrivo in prestito dei giovani Matteo Tramonte e Luca Gagliano del Cagliari, rispettivamente terquartista e attaccante. Ma adesso Filippo Inzaghi pretende colpi veri, quelli in grado di alzare il livello tecnico della squadra.

In arriva un esterno straniero proveniente dalla Premier League. Nome top secret e trattativa targata Massimo Cellino. In prima persona il presidente starebbe per chiudere la trattativa con un club d’Oltremanica. In dirittura d’arrivo anche l’acquisto di Victor De Lucia ex portiere della Feralpisalò.

Sei un vero tifoso del Brescia? Ami calcio, basket, pallavolo, pallamano o pallanuoto? Allora stai cercando la T-Shirt del tifoso bresciano in cotone! Unisex di colore blu con motivo Leonessa e scritta Brescia. Adatto a ogni appassionato di tutti gli sport!

In attacco si sogna il colpaccio. Alfredo Donnarumma vorrebbe il Benevento anche se su di lui è forte l’interesse di Ternana e Monza. In entrata sondaggio per Gianluca Lapadula, in gol per la prima volta con la maglia del Perù in Coppa America. Il sogno è Massimo Coda bomber del Lecce ma costa decisamente troppo. L’alternativa da grandi firme è Andrea La Mantia in uscita dal Lecce e cercato dal Crotone. Dall’Empoli piace anche Simone Moreo in cerca di una collocazione dopo la promozione in Serie A dei toscani.

Sulla trequarti il Brescia spinge per avere Patrick Ciurria del Pordenone. Dopo il naufragio della trattativa dello scorso anno il 26enne recordman di assist in Serie B vuole lavorare con Pippo Inzaghi. In uscita si cerca una collocazione per Nikolas Spalek, fuori dai piani tecnici del Brescia della prossima stagione.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy