BRESCIA, IL PUNTO SUL MERCATO DELLE RONDINELLE

562

Attacco da ricostruire, centrocampo da irrobustire ed esterni da ricercare. Servono rinforzi, urgenti! Nuova linfa nuova per ridare fiato ad una classifica che ora fa paura.

RADREZZA: Brescia pronto l’affondo decisivo per Igor Radrezza (27) della Reggiana. L’arrivo in Emilia di Karim Laribi (il piano B dei biancazzurri) in prestito dal Verona sarebbe il lasciapassare per lo sbarco di Radrezza alla corte di Dionigi. Tra il Brescia ed il giocatore sembrerebbe esserci già un accordo di massima, ora si attende il benestare della Reggiana.

ATTACCO: Tre le soluzioni al vaglio. Il sogno di Perinetti è portare Ilija Nestorovski (30) attaccante dell’Udinese. Fuori dai piani tecnici dei friulani i bianconeri cercano una soluzione per liberarsene. Il Brescia studia il colpaccio, un nome in grado di ridare fiato alla pizza dopo gli addii di Sabelli e Torregrossa. Ma la concorrenza è folta. Per Nestorovski è corsa a due con la Spal anche se l’Udinese gradirebbe maggiormente l’inserimento del macedone in uno scambio con Diaw del Pordenone. Sondato il terreno per Fabio Ceravolo (33) in uscita dalla Cremonese dopo l’arrivo di Lorenzo Colombo dal Milan. Non tramonta nemmeno l’ipotesi Stefano Pettinari (27) prossimo ai saluti con il Lecce.

ESTERNI: Assodato che Mattia Capoferri (19) rimarrà in prestito al Lecco fino al termine della stagione, il Brescia si è già rassegnato a concorrere al ritorno in Italia di Achraf Lazaar (29). L’esterno sinistro sta rescindendo con il Newcastle ma pare essere destinato al Milan. Tornano così di moda le candidature di Filippo Costa (25) della Virtus Entella e Marko Pajak (27) chiuso dall’arrivo dell’ex Calabresi nello scambio con il Bologna per Faragò.

CENTROCAMPISTI: Nonostante il ritorno di Emanuele Ndoj la società punta a trovare un mediano d’esperienza per la categoria. In occasione della trasferta di Ascoli di sabato si parlerà di Michele Cavion (26). Nonostate il centrocampista sia in rotta con il club e in scadenza i marchigiani chiederanno al Brescia una commissione sulla vendita.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy