IL BRESCIA RITROVA CISTANA: IL DIFENSORE FINALMENTE IN GRUPPO

205

Andrea Cistana in gruppo. È questa la novità del primo allenamento in preparazione al match di sabato pomeriggio contro l’Ascoli. Per la prima volta dopo mesi di terapie e massaggi il difensore di Porta Cremona si è aggregato ai compagni riassaporando così il gusto del campo.

Il centrale bresciano è sulla via del recupero totale. Le sue condizioni sono in costante miglioramento ma per rivederlo in una gara ufficiale servirà ancora un po’ di tempo. Tempi più dilatati per Emanuele Nodj. Il centrocampista albanese prosegue nel percorso riabilitativo individuale.

In vista della gara del Del Duca rientrerà dalla squalifica Ales Mateju mentre stop per un turno a Nikolas Spalek. Lo slovacco è incappato nella quinta ammonizione saltando così la sfida di Ascoli. Da valutare le condizioni di Donnarumma e Fridjonsson, ieri ai box per acciacchi.

Questa mattina la squadra proseguirà la preparazione con una nuova sessione di allenamento programmata da Davide Dionigi per le 10.30.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy