BRESCIA: IL PUNTO SUL MERCATO DELLE RONDINELLE

1.237

Al momento sono tre i nuovi acquisti ufficializzati dal Brescia: Perilli, Tramoni e Bajic. All’appello mancherebbe Gagliano ma che già fa parte della rosa. Per il resto c’è da attendere l’entrata in scena del presidente Massimo Cellino. Filippo Inzaghi si aspetta almeno 4 nuovi arrivi di categoria…

Per il momento più che in entrata la dirigenza valuta possibili uscite. Assenti poiché ancora in vacanza dopo le fatiche dell’Europeo Jesse Joronen e Ales Mateju sono tra i giocatori più cercati. Il portiere finlandese è il prescelto per sostituire Musso all’Udinese, il difensore ceco piace a Bologna, Sampdoria e ad un paio di club della Bundesliga.

Sei un vero tifoso del Brescia? Ami calcio, basket, pallavolo, pallamano o pallanuoto? Allora stai cercando la T-Shirt del tifoso bresciano in cotone! Unisex di colore blu con motivo Leonessa e scritta Brescia. Adatto a ogni appassionato di tutti gli sport!

Tra i pali piace l’ex Stefano Gori (25) della Juventus mentre per la difesa testa a testa con l’Alessandria per Lorenzo Ariaudo (32) svincolato dopo l’esperienza quinquennale con il Frosinone. In mediana il profilo seguito è quello di Federico Proia (25) del Cittadella ma tra domanda ed offerta c’è ancora troppa distanza. Inzaghi avrebbe così avanzato la candidatura di Nicolas Viola (31). Il centrocampista, stimato ed apprezzato dal nuovo allenatore del Brescia, si è liberato a giugno dal Benevento a parametro zero.

In attacco l’arrivo di Giacomo Olzer (20) nell’affare Tonali non muta la sostanza: in via Solferino cercano un trequartista di qualità. I nomi al vaglio sono quelli di Davide Marsura (27) del Pisa, Igor Radrezza (28) della Reggiana e Patrick Ciurria (26) del Pordenone.

In attacco tutto ruota attorno ad Alfredo Donnarumma. Il Monza lo vuole proponendo uno scambio con Davide Diaw (29), la Ternana lo tenta mentre il Benevento lo sogna tanto da ipotizzare l’inserimento nell’affare del cartellino di Gianluca Lapadula (31).

Fonte – Bresciaoggi –

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy