TONALI-MILAN: AFFARE DA 16 MILIONI E 999 MILA EURO

330

Sandro Tonali attende con trepidazione l’annuncio del suo passaggio a titolo definitivo al Milan. La lunga trattativa tra il Brescia ed i rossoneri sta finalmente per chiudersi. Le firme sui documenti sono state poste, limati gli ultimi dettagli. Il mediano di Lodi firmerà un quadriennale legandosi alla sua squadra del cuore fino al 2025.

Pur di rimanere alla corte di Stefano Pioli il giocatore ha accettato di ridursi l’ingaggio. 1 milione e 800 mila euro a stagione, tanto guadagnerà Tonali. Dalla sua cessione il Brescia incasserà complessivamente 16 milioni e 999 mila euro. Non 17, Cellino non accettava tale importo!

La cuffia in lana del tifoso di tutte le squadre di Brescia: fan del calcio, basket, pallavolo, pallamano, pallanuoto. Un regalo per ogni appassionato della Leonessad’Italia!

10 milioni incassati per il prestito ai quali si aggiungono i 6 milioni e 999 mila euro della cessione. A questi vanno aggiunti 3 milioni di bonus più il cartellino del trequartista Giacomo Olzer, da oggi aggregato al gruppo di Inzaghi. Sul giovane il Milan ha mantenuto diritto recompra.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy