BRESCIA: IL PUNTO SUL MERCATO DELLE RONDINELLE

1.268

Facciamo il punto sulle trattative e le voci di mercato del Brescia in questa fase:

KARACIC: Oggi Franc Karacic sarà ufficialmente un nuovo giocatore del Brescia. Atteso l’annuncio da parte del club di via Solferino. Il terzino destro croato ma naturalizzato australiano è da lunedì città. Nella giornata da ieri la nuova scommessa targata Massimo Cellino ha effettuato le visite mediche di rito presso il Panathleticon di via Aldo Moro. Accordo trovato tra il Brescia e l’NK Lokomotiva di Zagabria sulla base di un milione di euro. Da limare restano solo alcuni dettagli legati alle clausole ma nulla che possa far saltare la trattativa.

ATTACCANTE: L’idea di Massimo Cellino e Giorgio Perinetti sarebbe quella di puntare su un giocatore (probabilmente straniero) in grado di giocare prima o seconda punta. Un attaccante adattabile ai vari moduli utilizzati fino ad oggi da Dionigi. Salvo clamorosi sviluppi al momento sono state accantonate le piste che conducono a Sebastiano Esposito dell’Inter, Samuel Di Carmine dell’Hellas Verona e la suggestione Antonino La Gumina della Sampdoria. Il nuovo attaccante non sarà Argyris Kampetsis del Panathinaikos accostato ai biancazzurri nelle scorse ore.

DIFESA: In difesa si cerca sempre un centrale di difesa, piace Roberto Pirrello dell’Empoli ma le attenzioni sono anche sulla fascia sinistra. Confermata l’ipotesi di una permanenza di Mattia Capoferri al Lecco fino a giugno, nelle ultime ore è spuntato il nome di Vasco Regini della Sampdoria. Si tratta di un giocatore esperto, già accostato al Brescia in passato, in grado di giocare anche centrale

SABELLI: L’esterno romano, in scadenza di contratto al 30 giugno 2021, è attualmente è ai box per infortunio. Non per questo il suo nome è tra i più gettonati del mercato. Per Sabelli sembra essere una corsa a tre: Spezia, Empoli e Sampdoria sono pronte al dialogo con Cellino. Defilate al momento Cagliari e Parma.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy