NIENTE GARA DA EX? BALOTELLI IN FORSE PER BRESCIA

194

Mancano ancora diversi giorni a Brescia-Monza ma già l’atmosfera è caldissima ovviamente per la presenza nella rosa brianzola di Mario Balotelli. L’ex attacante del Brescia è chiamaremente il grande atteso per la sfida dello stadio Rigamonti, l’ultima del girone d’andata.

Ma il calciatore è in forte dubbio: a rischio la sua presenza nella grande sfida. Secondo quanto trapelat da Monza il giocatore ha infatti riportato uno stiramento ai flessori della coscia destra che andrà valutato nei prossimi giorni, ma che gli farà saltare senza dubbio la sfida contro il Cosenza in programma questo fine settimane.

Ad oggi la sua presenza in Brescia-Monza è data in forse, più no che si. Nelle prossime ore e soprattutto ad inizio della prossima settimana le condizioni di Balotelli verranno valutate. Se così fosse...la sfida perderà il grande protagonista, atteso dopo quanto accaduto lo scorso anno.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy