BRESCIA, IL PUNTO SUL MERCATO DELLE RONDINELLE

1.128

Come sempre diamo uno sguardo attento al mercato del Brescia: ecco le voci, i rumors e le trattative che riguardano le rondinelle.

UFFICIALE KARACIC: Fran Karacic è ufficialmente un nuovo giocatore del Brescia. Depositate le carte per il trasferimento a titolo definitivo del laterale croato dalla Dinamo Zagabria. Operazione da un milione e mezzo di euro.

ASSALTO HELLAS A BISOLI: L’Hellas Verona ha provato un assalto per Dimitri Bisoli. Il capitano biancazzurro è stato ufficialmente richiesto dal direttore sportivo scaligero Tony D’Amico. Per il trasferimento del centrocampista cesenate chiesti 7 milioni di euro, l’equivalente di un “no grazie”.

TREQUARTISTA: Il Brescia segue sempre la pista estera anche se si guarda al calcio italiano. Timidi sondaggi per Gaston Ramirez della Sampdoria e Filippo Falco del Lecce, piste difficili. Complicata anche quella che porta a Nikola Ninkovic, ex pupillo di Dionigi ai tempi Ascoli. L’attaccante, classe ’94, è attualmente in convalescenza (si allena da solo) in Croazia dopo il gravissimo incidente automobilistico. In scadenza di contratto con l’Ascoli per il giocatore (assente da settembre) si cerca una soluzione.

IDEA IEMMELLO: per l’attacco il Brescia starebbe pensando a Pietro Iemmello. L’attaccante del Benevento è in prestito al Las Palmas dove non trova spazio. Operazione fattibile per il Brescia anche dal punto di vista fiscale: un italiano all’estero vale come uno straniero e per questo si pagherebbero il 50% in meno di tasse.

DIFESA, VASCO REGINI: La Sampdoria ha messo il giocatore nella lista partenti complice il contratto in scadenza. Massimo Ferrero potrebbe scegliere di lasciare libero Regini senza chiedere alcun indennizzo economico. Su di lui anche la Salernitana.

SABELLI TERGIVERSA: In uscita sempre d’attualità il futuro di Stefano Sabelli. Il pressing del Cagliari e del Parma non sono andati a buon fine nonostante l’apertura di Cellino alla cessione. Spetterà al giocatore scegliere la soluzione più adatta alle proprie esigenze.

ZMRHAL IN USCITA?: Sirene turche per Jaromir Zmrhal. Il centrocampista ceco è seguito con particolare interesse dell’Erzurum Büyükşehir (noto anche come Erzurumspor), club che milita in Super Lig.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy