SABELLI-CAGLIARI? ACCORDO TRA CLUB MANCA IL SI DEL GICATORE

254

Stefano Sabelli si avvicina sempre di più al Cagliari. Il giocatore, tornato ad allenarsi seppur in maniera individuale nella giornata di oggi, starebbe proprio in queste pre decidendo la sua destinazione per il futuro. Molto probabilmente sarà il Cagliari la sua destinazione dopo Brescia ma manca ancora il “sì” del calciatore al trasferimento.

Atteso un nuovo e chiarificatore incontro tra Massimo Cellino e Tommaso Giulini per definire l’eventuale passaggio di Sabelli al Cagliari anche se l’ultima parola spetta al giocatore. Nelle scorse ore c’è stato un primo importante approccio tra i due club nel quale è stata raggiunta una intesa di massima per il trasferimento del laterale.

Dalle indiscrezioni raccolte sembrerebbe che Cellino abbia chiesto per Sabelli un indennizzo per non far partire a zero uno dei suoi migliori giocatori, seppur in scadenza. Nelle prossime ore sono attese novità.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy