BRESCIA: IL PUNTO SUL MERCATO DELLE RONDINELLE

367

La giornata di ieri ha portato l’addio di Stefano Sabelli (attesa l’ufficialità all’Empoli) e la proposta di rinnovo per Davide Dionigi (fino al 2022). In uscita bloccate le operazioni riguaranti Donnarumma e Bisoli. Con la valigia in mano Zmrhal e Skrabb.

DIONIGI: Proposta di prolungamento del contratto fino al 2022. Cellino vuole dare un segno all’allenatore, una iniezione di fiducia per il proseguo della sua avventura a Brescia. Incontro previsto nelle prossime ore ma la firma è scontata.

SABELLI: Assente lunedì a Torbole, martedì si è messo in viaggio per Empoli dove ha incontrato la dirigenza. Proposta di contratto di 6 mesi con possibilità di prolungamento in caso di Serie A. Il Brescia non guadagnerà nulla dall’operazione ma toglie dal bilancio un ingaggio oneroso.

BISOLI E DONNARUMMA: Cellino, Perinetti e Dionigi hanno deciso di togliere dal mercato i due giocatori (se mai lo sono stati) rispedendo al mittente le offerte. Con buona pace di Hellas e Chievo che volevano rispettivamente centrocampista e attaccante. Per Donnarumma il tecnico è pronto a cambiare modulo giocando con due punte e un trequartista.

CAVION: E’ il nome che Dionigi ha fatto per la mediana. Lo conosce e lo stima. Il giocatore, mediano di valore, è in rotta con l’Ascoli e in scadenza. In estate i marchigiani avevano rifiutato un’offerta di 600 mila euro….

ESTERNO SINISTRO: In queste ore il Brescia deciderà il furuto di Mattia Capoferri (seguito da Juventus e Hellas Verona). L’esterno, ex Primavera, è in prestito a Lecco dove sta facendo benissimo. L’alternativa è Marko Pajak del Cagliari

CENTRALE DIFENSIVO: Sondaggio del Brescia per il centrale Fabrizio Cagliara (20). Sempre per la difesa attenzione massima a ciò che succede a Lecce. I salentini hanno annunciato l’arrivo di Fabio Pisacane. A lasciare potrebbe essere l’esperto centrale Fabio Lucioni (33), giocatore molto apprezzato da Perinetti.

SKRABB E ZMRHAL: Valigia in mano per Zmrhal: nel suo futuro la Turchia, lo cercano due club. Si cercano soluzioni per Simon Skrabb.

ANDRENACCI: Oltre a Dionigi trattativa viva per il rinnovo di Lorenzo Andrenacci. Il portiere, in scadenza, a breve potrebbe firmare un nuovo contratto con il Brescia. La società è sicura di perdere Joronen a fine stagione e punta ad in nuovo numero uno.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy