BRESCIA: IL RIGAMONTI RIAPRE AL 50%. ECCO I PREZZI PER IL COSENZA

860

Riapertura del Rigamonti al 50%. La società ha reso noto che verranno aperti tutti i settori dello stadio per permettere soprattutto ai tifosi della curva di poter entrare tutti. Il Brescia Calcio è così pronto a riavere uil pubblico e i tifosi sugli spalti di Mompiano ad iniziare dalla gara di venerdì 27 agosto contro il Cosenza (fischio d’inizio alle 20.30). In ossequio alle norme di contenimento della pandemia da Covid-19 il club ha fatto sapere che l’accesso all’impianto sarà possibile solo attraverso l’esibizione del Green Pass oppure di un tampone negativo entro 48 ore precedenti al match (dai 12 anni in poi).

Ecco il tariffario:

  • Curva Nord: 20 euro
  • Curva sud: 20 euro
  • Gradinata: 30 euro
  • Tribuna laterale: 40 euro
  • Curva ospiti: 20 euro

Non ci sarà modo di abbonarsi se non per i settori di Tribuna Vip (2000 euro) e Tribuna Centrale (1000 euro).

La prevendita dei biglietti e la sottoscrizione degli abbonamenti prenderanno in via lunedì 23 agosto dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 18 e da martedì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18 presso lo Store Ufficiale di via Solferino e sul circuito online di Ticket One.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy