BRESCIA, IL SOSTEGNO DELLA CURVA NORD AL CURI DI PERUGIA

239

Ci sarà il ritorno della Curva Nord Brescia sugli spalti a spingere il Brescia alla vittoria. Ciò accadrà dalla trasferta di Perugia al Renato Curi. Questo quanto trapela dai post su Facebook dove si fa cenno all’organizzazione della trasferta da parte del gruppo organizzato della Curva Nord Brescia. Questo il messaggio postato sulla pagina ufficiale della Curva Nord Brescia:

“La Curva Nord Brescia organizza la trasferta di Perugia di sabato 16 ottobre (calcio di inizio ore 16:15) in pullman.Il ritrovo è fissato per sabato mattina alle 8:30 presso il bocciodromo (dietro la Curva Nord), mentre la partenza avverrà alle 9:00.Costo della trasferta comprensivo di biglietto stadio:- € 60,00 A tutti i presenti sui pullman verrà consegnata la tessera del gruppo (dal valore di 10€) che varrà come buono sconto per le trasferte future.Le iscrizioni si riceveranno a partire da lunedì mattina e proseguiranno martedì e mercoledì dalle 10:00 alle 18:00 presso il bocciodromo.Tutti a Perugia!!! Avanti CNB!!!

Un segnale importante per tutto l’ambiente. Il ritorno del tifo organizzato in trasferta e presto anche al Rigamonti può essere davvero la miccia che accende ancor più il fuoco della passione attorno alla squadra di Filippo Inzaghi reduce da un ottimo avvio di stagione.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy