BRESCIA: IL VENEZIA VUOLE JORONEN PER LA SERIE A

327

Jesse Joronen è il sogno nel cassetto per il Venezia. I lagnari, freschi di ritorno in Serie A, sono alla ricerca di un primo portiere per affrontare il campionato di massima divisione. La dirigenza veneta si è così messa sulle tracce del portiere finlandese, prossimo a difendere i pali della nazionale finlandese all’Europeo.

Jesse Joronen lascerà di fatto il Brescia dopo due stagioni da protagonista. Una in Serie A risultando, per rendimento, uno dei migliori giocatori biancoazzurri e tra i migliori portieri del campionato. Nella stagione appena andata agli archivi Joronen ha commesso qualche sbavatura ma nel complesso è stato un torno positivo per lui.

La cuffia in lana del tifoso di tutte le squadre di Brescia: fan del calcio, basket, pallavolo, pallamano, pallanuoto. Un regalo per ogni appassionato della Leonessad’Italia!

Il portiere finlandese ha un contratto in scadenza il 30 giugno 2022 e quest’anno ha collezionato 38 presenze in Serie B con il Brescia subendo 53 gol. Per la sua cessione Cellino spera in un grande Europeo ma la cifra non si discosterà molto dai 2 milioni di euro.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy