BRESCIA IN RITIRO DA STASERA: PATTO PER I PLAYOFF

367

Scatterà da questa sera il ritiro del Brescia in vista della gara di sabato contro la Spal. Nessuna punzione, solamente la volontà di fare gruppo e trovare l’unità d’intenti giusta per affrontare al meglio una sfida che può valere tanto per il proseguo della stagione.

Vincere significherebbe centrare l’obiettivo salvezza superando la quota fatidica dei 45 punti matematica ma allo stesso tempo continuare a cullare sogni di gloria in ottica playoff.

Dopo il patto tra Clotet e Cellino sulla volontà unanime di terminare nel migliore dei modi la stagione, l’allenatore sta provando a trasferire questa energia positiva all’intero gruppo squadra. L’obiettivo è tenere viva la fiamma della speranza di prendere parte ai playoff promozione. Ci riuscira?

“Appassionato di cucina ma hai poco tempo? Prova questa piastra elettrica compatta, che ti consente di preparare deliziosi piatti in pochi minuti. La griglia elettrica Express Cooker è la piastra indicata per cucinare tanti piatti primi piatti sfiziosi, secondi di carne, omelette salate e dolci. La sua tecnologia con riscaldamento da entrambi i lati offre una cottura perfetta e cotta al punto giusto in meno di 6 minuti.”

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy