BRESCIA IN VACANZA: SI RICOMINCIA IL 30 DICEMBRE

99

Complice il posticipo delle ultime due giornate di campionato il Brescia Calcio ha anticipato le vacanze di Natale. Filippo Inzaghi ha dato il “rompete le righe” a Bisoli e compagni qualche giorno fa, prima di Natale. Giusto il tempo di farsi gli auguri, consegnare un mini tabella di lavoro e stringersi la mano per gli auguri. Poi giocatori e staff hanno lasciato il centro sportivo di Torbole Casaglia per trascorrere del tempo in famiglia.

Il ritrovo è fissato per giovedì 30 dicembre. Inzaghi farà lavorare la squadra anche nell’ultimo giorno del 2021 salvo poi lasciare nuovamente due giorni di riposo, l’1 e il 2 gennaio, per riprendere la preparazione il giorno 3. In questo lasso di tempo lontano dai campi di gioco lo staff tecnico ha programmato delle tabelle specifice e individualizzate per ogni giocatore. Un modo per tenere in movimento il corpo e la massa muscolare oltre alla tonicità e alla capacità aerobica. Dopo il 3 gennaio, complice anche il calendario condensato di impegni, Inzaghi è pronto a torchiare la squadra puntando ad iniziare nel migliore dei modi il girone di ritorno.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy