BRESCIA INCANTANATA DALLE QUALITA’ UMANE E TECNICHE DI PALACIO

0

Sono bastate pochissime apparizioni a Rodrigo Palacio per dare sfoggio delle incredibili qualità tecniche. “El trenza” ha da subito colpito per la professionalità dimostrata, lo spirito d’adattamento e le doti da grande giocatore. Mai banale nell’interpretare le situazioni di gioco, Palacio ha anche siglato contro l’Alessandria il suo primo gol con la maglia del Brescia.

Non ancora al pieno della condizione Palacio sta lavorando sodo per trovare il ritmo partita. A 39 anni l’argentino sta dimostrando una seconda giovinezza dove la classe si sta facendo largo anche nel campionato di Serie B. Stimolo per i compagniu, Palacio ha già conseguito il titolo di leader silenzioso.

Il Brescia ed Inzaghi gongolano e si coccolano l’ex attaccante di Boca Juniors, Genoa, Inter e Bologna consapevoli della bontà dell’affare Palacio e di quanto ancora l’argentino può dare alla causa biancazzurra. E quel che già si è visto è “tanta roba. Non a caso Inzaghi lo ha voluto fortemente in questa sua avventura a Brescia.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy