BRESCIA: INIZIA LA SETTIMANA CHE CONDUCE AL CAMPIONATO

239

Inizia oggi la settimana che conduce al ritorno in campo del Brescia. Tra una settimana esatta la squadra di Diego Lopez scenderà in campo contro la Fiorentina (lunedì 22 luglio) per la prima gara dopo il lockdown. Dopo la domenica libera e l’allenamento di sabato a Mompiano Diego Lopez e la squadra torneranno a Torbole per iniziare da questa mattina l’avvicinamento alla sfida contro la Fiorentina.

Per l’allenatore sudamericano non mancano i problemi. Quello più grande riguarda il reparto difensivo dove l’infortunio di Jhon Chancellor costringerà Diego Lopez a rivedere i suoi piani. Per Firenze saranno disponibili solo tre centrali: Ales Mateju, Daniele Gastaldello e Andrea Papetti. L’idea è far giocare Mateju centrale con Papetti.

Tenendo fede alle proprie idee tattiche Lopez opporrà alla Fiorentina una formazione con il 4-3-1-2. Sicuri del posto sembrano essere Sabelli e Martella sugli esterni di difesa così come Tonali in cabina di regia e Romulo mezz’ala. In attacco solo Donnarumma ha la certezza da titolare con Torregrossa non ancora al meglio ma prima scelta tra gli attaccanti. Dubbi sulla trequarti con Zmrhal e Skrabb a giocarsi una maglia. Tre per un posto a centrocampo con Bisoli favorito su Bjarnason e Ndoj.

In vista della sfida di Firenze il Brescia ha organizzato un testa amichevole con l’Udinese. Fischio d’inizio mercoledì 17 giugno alle 18.30 alla Dacia Arena di Udine. La gara sarà visibile sul sito ufficiale del club bianconero. Udinese e Brescia si sono affrontate in campionato. Vittoria in trasferta dei biancoazzurri (1-0 Romulo, Corini in panchina) con pareggio a Brescia (1-1 Bisoli/De Paul).

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy