MAL DI PANCIA: BALOTELLI RISPEDITO A CASA

538

Ennesima puntata della triste storia tra Mario Balotelli ed il Brescia. Dopo aver saltato l’allenamento di ieri sera l’attaccante non si è allenato nemmeno questa domenica. In entrambi i casi Mario Balotelli si sarebbe presentato ai cancelli di Torbole Casaglia ma prontamente era stato rispedito a casa, Colpa di un mal di pancia che lo affligge da tempo con tanto di pubblicazione del malessere sul proprio profilo di Instagram.

Balotelli è stato visitato nella giornata di sabato per poi presentarsi domenica mattina ai cancelli di Torbole. In questo caso però pare che la società gli abbia dato una giornata di riposo e, come l’altra volta, lo scambio di mail tra il giocatore ed il club non sembra essere avvenuto nei tempi corretti. Supposizioni tanto è vero che sia i Brescia che Balotelli non hanno preso una posizione ufficiale in merito alla vicenda. Si attendono nuovi sviluppi.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy