BRESCIA: INIZIATA LA NUOVA STAGIONE

61

AL MATTINO AL PANATHLETICON, AL POMERIGGIO A TORBOLE CASAGLIA

La nuova stagione del Brescia ha preso il via con i test medici al mattino di un gruppo di giocatori al Panathleticon di via Aldo Moro e una sgambata a ranghi completi al pomeriggio, agli ordini di Rolando Maran sul terreno di Torbole Casaglia. Un primo giorno contrassegnato da sorrisi e da buon umore, quello che ci vuole per affrontare una stagione nella quale le rondinelle devono essere protagoniste.

Alla chiamata del club per la prima tornata di visite mediche si sono presentati Niccolò Corrado, fresco di annuncio ufficiale come nuovo giocatore del Brescia, Michele Avella, Giacomo Olzer, Andrea Papetti e il bomber Gennaro Borrelli.

Nella giornata di martedì ed in quella di mercoledì svolgeranno i test medici anche il resto dei giocatori convocati per il ritiro di Torbole che ufficialmente scatterà il 15 luglio, lunedì prossimo con una doppia sessione di allenamento.

Ma ufficiosamente la nuova stagione ha già preso il via: oggi alle 16.30 prima sgambata a ranghi completi per Bisoli e compagni agli ordini di Rolando Maran. Un assaggio di test atletici che verranno svolti fino a sabato. Domenica libera e poi lunedì l’inizio del vero ritiro.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy