CALCIO: GIANPIERO PIOVANI ALL’INTER FEMMINILE

44

IL TECNICO BRESCIANO LASCIA IL SASSUOLO PER LA NUOVA REALTA’ NERAZZURRA

Sono interista sin da bambino”. Con queste parole Gianpiero Piovani si è presentato al ”mondo Inter”. L’allenatore bresciano è stato chiamato dal presidente Giuseppe Marotta a guidare la formazione femminile impegnata in Serie A.

”Non vedo l’ora di iniziare questa avventura -le parole di Pio-. E’ come un bambino che vede un parco giochi e non vede l’ora di giocare. Voglio fare il massimo per questi colori, conoscendo l’importanza della piazza e le ambizioni che questa maglia comporta. Le caratteristiche da attaccante quando giocavo sono nel mio Dna. Ovviamente lavoreremo tanto sulla fase offensiva ma in un gruppo ci vuole tanto equilibrio. Il calcio femminile è cresciuto tantissimo, ma possiamo fare ancora di più. L’arrivo di molte straniere ha alzato l’asticella anche a livello di professionalità. Io porterò il mio entusiasmo e la mia passione. Voglio vedere grande umiltà come è stato il mio Sassuolo fino a ieri. Voglio grande spirito e abnegazione lavorando molto sul campo. Promettiamo tanta voglia di impegnarsi e di fare bene. Mi sento di ringraziare già da adesso i nostri tifosi, so che saranno numerosi in casa ma anche fuori casa”.

L’annuncio dell’Fc Internazionale sul proprio sito ufficiale

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy