BRESCIA, INZAGHI: “C’È RAMMARICO MA È IL DECIMO RISULTATO UTILE…”

117

Filippo Inzaghi ha analizzato con lucidità il pareggio di Como. Il tecnico è rammaricato per la mancata vittoria ma si gode io decimo risultato utile consecutivo.

La prestazione è stata positiva, ho visto possesso e tiri in porta. Purtroppo abbiamo preso gol sull’unica occasione davvero pericolosa. Dovevamo essere più attenti. Ma siamo stati bravi a non dispiaciuto e continuare a fare ciò che sappiamo con la giusta convinzione”.

“Non è una scusante ma anche il campo non ci ha agevolato, poi ci siamo anche innervositi e questo non doveva succedere. Potevamo fare di più nel primo tempo. C’è sicuramente del rammarico perché pensavamo di vincerla”.

Il campionato è molto equilibrato e se siamo al decimo risultato utile ce lo siamo meritato. Mi sembrava che avessimo sempre in pugno la partita. Abbiamo fatto poi 31 cross che avremmo dovuto sfruttare meglio. Mi dispiace perché ho sempre avuto l’impressione di poterla vincere“.

Questo è il decimo risultato utile consecutivo. Non si ottengono strisce così lunghe e proficue senza dei valori. Andiamo avanti su questa strada”.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy