BRESCIA, DECIMO RISULTATO UTILE. LA CORSA ALLA SERIE A CONTINUA

59

Il Brescia non vince ma nemmeno perde. Un dato non da poco considerando che la squadra di Inzaghi ha colto il decimo risultato utile consecutivo. 4 vittorie e 6 pareggi nelle ultime 10 partite disputate. L’ultimo ko è quello contro il Monza in casa e risale al 5 dicembre scorso.

Un ruolino di marcia a permettere al Brescia di rimanere nelle zone alte della classifica. I biancazzurri corrono al fianco delle altre pretenendi per la corsa alla promozione in Serie A. Dieci risultati utili consecutivi non sono briciole ma una importante e significativo biglietto da visita per le avversarie.

Vero è che la squadra di Inzaghi ha conquistato più pareggi che vittorie e in alcuni casi ha perso dei punti per strada ma è altrettanto vero che in un campionato difficile come quello di Serie B non perdere è già un gran bel risultato. Gli equilibri sono sottilissimi, basta poso per cadere ma il Brescia ha la capacità di non mollare mai.

in classifica il Brescia è terzo con un solo punto da recuperare sulla coppia di testa composta da Lecce e Cremonese.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy