BRESCIA, INZAGHI: “FAREMO UNA GRANDE PARTITA”

41

Carico, determinato, desideroso di lasciarsi alle spalle le due sconfitte consecutive. Filippo Inzaghi è pronto a sfidare la Cremonese. Il tecnico è sicuro: “Faremo una grande partita”

Il nostro pensiero è quello di affrontare una partita alla volta, cercando di rimanere concentrati su noi stessi. Per questo non c’è un filo conduttore rispetto alle due gare perse nelle ultime due partite”.

“La Cremonese ha fatto meglio di noi in questo inizio di stagione. Guardando la classifica ha due punti in più e quindi parte favorita. Noi? Stiamo bene, da parte di tutti c’è voglia di fare una grande gara. In più ci sarà il pubblico a supportarci, un fattore importante per noi”.

Contro la Cremonese non sarà una partita decisiva, il campionato è appena iniziato ed è tutto da giocare. Noi siamo in un’ottima posizione. Quello che non dobbiamo sbagliare l’approccio alla partita. Sarà fondamentale partite bene”.

“Ho sempre pensato alla Cremonese come una fra le favorite di questo campionato. C’è un ottima amalgama: hanno tenuto lo stesso allenatore, ha preso giovani forti, ha tre attaccanti ed esterni bravi, e poi hanno un dirigente come Braida”.

“Il presidente ha voluto effettuare cambiamenti all’interno della socita e noi ci adeguiamo alle sue scelte. Per ciò che mi riguarda qui a Brescia mi sento amato, soprattutto dal presidente Cellino che si preoccupa anche della mia salute. Lo voglio rendere orgoglioso come orgogliosi voglio che siano anche i tifosi”.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy