BRESCIA: JAKUB LABOJKO IN RAMPA DI LANCIO

313

È entrato nel mondo Brescia in punta di piedi pronto a ritagliarsi il proprio spazio per essere utile alla causa e far vedere le proprie qualità. In pochi mesi Jakub Labojko ha già fatto vedere di che pasta è fatto: un centrocampista dai piedi buoni e dalla voglia d’emergere.

In questi giorni di assenza forzata dal campionato causa pausa per le nazionali Jakub Labojko ha potuto lavorare tantissimo sulla condizione atletica e sugli aspetti tattici. Durante le sessioni di lavoro si è visto un giocatore in palla, decisio, determinato e con un’ottima propensione alla ricerca del gol dalla distanza.

Colora il tuo Natale di Biancazzurro

In queesto primo scorcio di stagione Jakub Labojko ha collezionato con il Brescia 7 presenze delle quali 6 in campionato ed una in Coppa Italia contro il Perugia. Mai sotto la sufficienza Labojko ha dimostrato di essere utile sia dall’inizio ma anche a gara in corso.

Ed è qui che aumenta il valore di un giocatore, quello di essere utile anche partendo dalla panchina. Il suo ingresso con la Virtus Entella ha dato smalto alla manovra così come i suoi inserimenti nella vittoriosa trasferta contro il Cosenza. Il Brescia e Lopez si godono la crescita di un giocatore arrivato da perfetto sconosciuto ma pronto a scalare le montagne pur di emergere.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy