BRESCIA: JORONEN, AYÈ E LERIS SONO AI BOX

346

Dopo il pareggio 1-1 contro il Lecce di giovedì sera allo stadio Rigamonti il Brescia ha immediatamente ripreso gli allenamenti in vista della trasferta di lunedì contro il Benevento. La squadra allenata da Filippo Inzaghi si è ritrovata ieri mattina al centro sportivo di Torbole Casaglia per una sessione di allenamento alla quale hanno preso parte quasi tutti gli interpreti della rosa.

Lavoro differenziato per Joronen: il portiere non è ancora certo anche la gara dello stadio Ciro Vigorito a causa di un risentimento muscolare ad averlo estromesso dal match contro il Lecce.

Ancora ai box Leris e Ayè. La speranza è poter avere a disposizione il centrocampista francese, più difficile sembra ad oggi l’impiego dell’attaccante transalpino. Nella sessione di lavoro di ieri mattina la squadra è stata divisa in due gruppi: chi ha giocato dal primo minuto con il Lecce ha svolto lavoro di scarico in palestra, mentre gli altri si sono sfidati in partitella a campo ridotto.

Il Brescia proseguirà la preparazione per Benevento con un allenamento questa mattina sempre sui terreni del centro sportivo di Torbole Casaglia.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy