ANDREA MABELLINI E VIRGINIA LENZI SUL TETTO D’EUROPA

0

Andrea Mabellini e Virginia Lenzi sono campioni d’Europa. I due fidanzati volanti hanno conquistato il Campionato Europeo del Clio Trophy Toksport WRT. Per il rallysta valsabbino si tratta del secondo titolo in poco tempo.

“È stato i assoluto il weekend più difficile della mia giovane carriera -ha raccontato uno stanco ma soddisfatto Andrea Mabellini sulle colonne di Bresciaoggi-. Non avevamo nulla sul quale combattere, il nostro obiettivo era quello di arrivare in fondo alla gara. Stare lontano dai rischi, senza commettere errori. Fortunatamente tutto è andato per il verso giusto”.

Sul palco, accanto ad Andrea c’era la compagna Virginia Lenzi. Una vera guerriera oltre che un abile navigatrice. Il primo pensiero di Mabellini dopo la vittoria è per la sua dolce metà nella vita come nell’abitacolo. “Virginia è stata come sempre eccezionale”.

Tanti i ringraziamenti: “Se siamo arrivati a tanto lo dobbiamo alla Northon Racing, alla Scuderia Mirabella Mille Miglia, ai nostri partner e chi ci ha sostenuto”.

Per la giovane coppia bresciana la vittoria nel Clio Trophy spalanca le porte ad un’opportunità quanto mai importante. Come premio per il campionato vinto Andrea Mabellini e Virginia Lenzi nel 2022 disputeranno tre gare del Campionato Europeo Rally con una Renault Clio Rally4.

“Sarà un banco di prova importante che cercheremo di sfruttare al meglio -il pensiero di Andrea Mabellini-. Per noi si tratta di una vetrina prestigiosa alla quale parteciperemo con il massimo dell’orgoglio e del prestigio”.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy