BRESCIA: JORONEN, LA VETRINA DELL’EUROPEO PER SPICCARE IL VOLO

454

Ufficializzate le convocazioni per l’Europeo della Finlandia. Jesse Joronen sarà il portiere titolare della squadra scandivana inserita nel Gruppo B con Danimarca, Belgio e Russia. L’estremo del Brescia sarà anche l’unico componente della rosa delle rondinelle a prendere parte alla rassegna continentale. Toccherà a lui tenere alto l’onore della “brescianità”.

Per Joronen inoltre l’Europeo sarà vetrina importante per il prossimo futuro. Dopo un ottimo esordio in Italia in Serie A, uno dei pochi a salvarsi dopo la retrocessione, e un buon campionato in Serie B, per il portiere finlandese la disputa di un ottimo Europeo potrebbe essere il trampolino di lancio per il mercato estivo essendo monitorato da parecchie squadre della massima serie italiana e straniere.

Appassionato di mountain bike e tecnologia? Ecco il casco bici Sena R1 EVO con interfono, radio, connessione al cellulare, comandi vocali e luci di posizione!

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy