BRESCIA: INCONTRO GEMMI-CLOTET, ALTRA FUMATA GRIGIA MA…

677

Roberto Gemmi attende solo l’ufficialità per diventare a tutti gli effetti il nuovo direttore sportivo del Brescia. Il via libera del Pisa è già arrivato anche prima della scadenza del contratto che lega il dirigente campano al club toscano (scadenza 30 giugno).

Gemmi avrebbe già iniziato di fatto a lavorare per conto di Massimo Cellino. Nella giornata di ieri il futuro DS ha incontrato Pep Clotet. Si è trattato di un incontro formale, una chiacchierata per conoscersi e iniziare ad imbastire un discorso per capire le reali intenzioni dell’allenatore di resatre o meno in sella.

Dal colloquio è emersa una timida apertura da parte di Clotet, desiderioso di proseguire il cammino intrapreso con il Brescia ma allo stesso tempo molto chiaro sui paletti da mettere. Come già accennato a Cellino, il tecnico ha ribadito a Gemmi di voler lavorare con un organico competitivo, migliorato dal mercato e mantenuto nell’ossatura di squadra.

Gemmi e Clotet si sono comunque presi un paio di giorni per rielaborare il tutto, riflettere per capire le reali possibilità di lavorare insieme. L’incontro decisivo per la panchina del Brescia avverrà tra qualche giorno alla presenza di Gemmi, Clotet e Massimo Cellino.

Desideri portare ovunque la tua passione? Lasciati conquistare dalla nuova felpa del tifoso bresciano. Dedicata a tutti i supporter della Leonessa d’Italia.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy