BRESCIA, LA NUOVA DIRIGENZA LAVORERA’ A QUATTRO MANI!

883

Nella sua avventura al Brescia Calcio, Roberto Gemmi non sarà solo ma verrà coadiuvato da Christian Botturi. Due direttori sportivi alle dipendenze di Massimo Cellino! La promozione del responsabile del settore giovanile biancazzurro era nell’aria e verrà ufficializzata a breve. I quattro anni di grande lavoro nelle giovanili, lo sviluppo della cultura della territorialità e l’abnegazione dimostrata le armi messe in campo agli occhi del presidente.

Per il dirigente bresciano è in arrivo la meritata consacrazione. Botturi e Gemmi lavoreranno in sinergia e a quattro mani per il bene del Brescia. Un lavoro d’equipe, sotto la supervisione di Cellino, nel quale l’ex ds di Lumezzane avrà compiti tecnici ed organizzativi pur mantenendo la supervisione del settore giovanile. Alla guida del progetto giovani dovrebbe arrivare Marco Zanardini.

Fonte Bresciaoggi

Pronto a rimontare in sella del tuo scooter? Guarda questo casco jet Kappa Urban open face, dotato di visiera ad alta protezione realizzato in materiale policarbonato. Un casco leggero (peso 1050 gr), economico ed Omologato CE.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy