BRESCIA: JORONEN RECUPERA. CORINI CON IL DUBBIO A SINISTRA

517

Allenamento a porte chiuse per il Brescia sul terreno dello stadio Rigamonti. Lontano da occhi indiscreti è proseguita la preparazione delle rondinelle in vista della gara di domenica a Parma contro la formazione allenata da Roberto D’Aversa.

La buona notizia è il completo recupero di Jesse Joronen. Il portiere si è riaggregato al gruppo svolgendo l’intera sessione senza accusare fastidio e dolore. La botta rimediata contro la Spal è finalmente un lontano ricordo con l’estremo finlandese pronto a riprendersi il ruolo da titolare dopo due gare costretto a restare fermo ai box.

Assente per influenza e dunque a letto con la febbre Alessandro Matri. Lavoro differenziato per Daniele Dessena pronto a gennaio a riaggregarsi al gruppo dopo l’infortunio subito con la Fiorentina. Per il resto tutti a disposizione di Eugenio Corini il quale ha lavorato molto sull’aspetto tecnico-tattico.

Per Parma l’allenatore è pronto a schierare il Brescia con il consueto modulo del 4-3-1-2. La novità dovrebbe essere il posizionamento di Romulo sulla trequarti con l’inserimento di Ndoj in mediana e Spalek in panchina.

Il vero dubbio Corini pare averlo sulla sinistra dove Mateju si gioca una maglia da titolare con Martella. Per il resto giocheranno gli stessi delle ultime due giornate con l’attacco composto da Torregrossa e Balotelli, Donnarumma si accomoderà ancora in panchina.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy