BRESCIA, JORONEN RECUPERA. SABELLI SQUALIFICATO

311

Dopo il pareggio per 1-1 allo stadio Adriatico contro il Pescara, il Brescia ha ripreso gli allenamenti. Nel mirino la sfida di domencia contro l’Empoli. Seduta di lavoro di scarico per i giocatori scesi in campo contro gli abruzzesi, più intensa per chi ha disputato solo parte della sfida o non è sceso nemmeno in campo.

Tra questi c’è Alfredo Donnarumma. L’attaccante scalpita per tornare protagonista. Dionigi punta a schierarlo in tandem con Torregrossa. Buone notizie per Jesse Joronen. Il portiere finlandese si è allenato con il gruppo e domenica sarà a disposizione.

Assente invece Stefano Sabelli. Il latelare romano ha subito a Pescara la sua quinta ammonizione stagionale venendo così fermato per un turno dal giudice sportivo. Un’assenza che dovrebbe essere colmata dal giovane Verzeni.

Il Brescia proseguirà gli allenamenti nei prossimi giorni scendendo in campo a Torbole il giorno della vigilia di Natale e a Natale stesso. In entrambi i casi allenamenti fissati al mattino da Dionigi.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy