BRESCIA: KARACIC, CAVION E BAJIC IN RAMPA DI LANCIO

186

Sessione di lavoro al mattino per il Brescia. Sui terreni del centro sportivo di Torbole Casaglia Filippo Inzaghi ha fatto svolgere alla squadra un allenamento basato su numerosi aspetti tattici. Il tecnico piacentino è pronto a sperimentare qualche nuova soluzione in preparazione al derby di sabato contro la Cremonese. In rampa di lancio Karacic sulla corsia di destra di difesa e Cavion in mezzo al campo.

Da approfondire le scelte anche in attacco dove Bajic scalpita per una maglia da titolare mentre Palacio, rientrato in gruppo martedì, ha dimostrato di aver superato le noie fisiche. Gli unici assenti erano il centrocampista Leris e l’attaccante Ayè. Entrambi i giocatori hanno proseguito nel personale programma di recupero ma la loro presenza nel derby è pura utopia. La squadra proseguirà gli allenamenti nel pomeriggio di oggi, penultima sessione di lavoro prima del calcio d’inizio di sabato.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy