CREMONESE: PECCHIA RECUPERA CARNESECCHI E OKOLI

50

Allenamento al Centro Arvedi per la Cremonese di Fabio Pecchia. La formazione grigiorossa ha ripreso la preparazione mettendo nel mirino il derby con il Brescia. In vista della trasferta allo stadio Rigamonti il tecnico di Formia potrà contare sul recupero di due pedine chiave nello suo scacchiere tattico. Si tratta del portiere Marco Carnesecchi e il difensore Caleb Okoli. L’estremo difensore viene dall’infortunio accusato nella partita contro il Vicenza, il difensore ha smaltito l’affaticamento muscolare rimediato con la nazionale Under 21.

In queste partite, al posto di Carnesecchi, si è contraddistino Mohamadou Sarr. Il portiere senegalese ha inquadrato così la sfida di sabato a Brescia: “Sappiamo quali sono le loro ambizioni, giocheranno davanti al loro pubblico, noi ci presentiamo da secondi in classifica ed è un derby. Sarà una partita complicata, loro saranno molto aggressivi e cercheranno di metterci in difficoltà anche a livello caratteriale. Dovremo essere bravi a fare una partita di testa, si giocherà molto a livello più mentale che fisico”.

Fonte Bresciaggi

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy