BRESCIA: LA CLASSIFICA NON PREOCCUPA, PER ORA

145

LA SQUADRA E’ ANCORA IN ZONA PLAYOFF MA QUELLA PLAYOUT DISTA SOLO 5 PUNTI

Guardare avanti è un bene ma guardarsi alle spalle è sempre meglio. Mai detto fu più azzeccato nell’attuale situazione della squadra di Clotet. L’ivoluzione tattica e tecnica del gruppo allenato dal tecnico spagnolo preoccupa e non poco i tifosi sempre attenti e guardinghi sulla zona calda del campionato. Attualmente il distacco dalla zona playoff delle rondinelle è di 5 punti. Brescia a viaggiare ancora nella zona playoff ma scendendo nelle ultime settimane dal terzo al settimo posto. 26 punti in 17 partite quelli raccolti dalla banda Clotet in una stagione ricca di alti e bassi.

Guardando la graduatoria il Brescia è pienamente in corsa per il proprio obiettivo, quello di una salvezza tranquilla. Ma a preoccupare è l’andamento incostante della squadra, il momento fragile e delicato vissuto dai giocatori e dall’allenatore specialmente con alle viste due gare toste come lo saranno quelle con Pisa e Palermo. Un finale di 2022 da cuori forti nel quale il Brescia deve ritrovare gli artigli e gli occhi della leonessa per non rischiare di essere invischiati nella lotta per la sopravvivenza vanificando tutto il buon lavoro effettuato fino ad ora specialmente nella prima parte della stagione.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy