BRESCIA, LA CURVA NORD CONTRO CELLINO: “VOGLIAMO CHIAREZZA”

997

La Curva Nord Brescia prende posizione sulle ultime questioni legate al Brescia Calcio. Il tifo organizzato biancoazzurro ha pubblicato un comunicato nel quale critica l’operato della dirigenza chiedendo maggiore chiarezza. L’attaccamento alla maglia non si discute tanto che il settore occupato dal tifo della Curva Nord Brescia per la gara con l’Udinese risulta essere esaurito.

Con questo comunicato vogliamo chiarire la nostra linea di pensiero in merito all’attuale situazione del Brescia.
Nonostante il nostro sostegno alla squadra che, come già detto più volte, non verrà mai a mancare, non possiamo negare una grande delusione per il comportamento della società nei confronti di tutta la tifoseria.
L’andamento del Brescia in questo momento non è dei più rassicuranti e la colpa non può essere attribuita soltanto all’allenatore ma a tutto l’organico che compone questo club. Vista la situazione non sarà semplice riuscire a salvare la categoria senza lottare.

Ciò che chiediamo, o meglio dire PRETENDIAMO, è una maggiore chiarezza da parte della dirigenza per ciò che riguarda le scelte fatte (ad esempio il mercato chiuso senza acquisti) e per i programmi futuri. Vogliamo solo delle spiegazioni!

In ogni caso, non ci stancheremo mai di dirlo, noi ci crediamo nella salvezza e siamo speranzosi che anche la squadra, l’allenatore e la società continuino a crederci ed impegnarsi per ottenerla.
Auguriamo inoltre al nuovo mister Diego Lopez un buon lavoro, confidando che dia il massimo per la nostra maglia.

Avanti Curva Nord! Risolleviamoci!

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy