BRESCIA, LA DECISIONE DI CLOTET: SARA’ ADDIO

1.236

Salvo clamorosi sviluppi Pep Clotet non sarà più l’allenatore del Brescia. Manca solo l’ufficialità ma il tecnico avrebbe preso e comunciato a Massimo Cellino la propria decisione. Dopo le famose 24 ore di riflessione l’allenatore ha deciso di dire addio al club biancoazzurro. Lo riporta TMW.

Determinanti sarebbero state le frizioni emerse sul mantenimenti di alcuni big dello spogliatoio e lo staff tecnico. Per Clotet si aprono ora le porte di una nuova sfida professionale: lo vuole l’Hellas Verona al posto di Juric. In casa Brescia intanto si pensa già al suo successore.

Sei un vero tifoso del Brescia? Ami calcio, basket, pallavolo, pallamano o pallanuoto? Allora stai cercando la T-Shirt del tifoso bresciano in cotone! Unisex di colore blu con motivo Leonessa e scritta Brescia. Adatto a ogni appassionato di tutti gli sport!

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy