SERIE B: DOMANI LA FINALISSIMA TRA VENEZIA E CITTADELLA

78

Si giocherà domani, giovedì 27 maggio alle 21.30 la gara di ritorno della finale playoff di Serie B. In palio il biglietto d’accesso per la massima serie. Venezia-Cittadella sarà anche l’ultimo atto del campionato cadetto. Si ripartirà dall’1-0 a favore dei lagunari grazie alla rete segnata nella ripresa da Di Mariano.

La squadra di Paolo Zanetti ha dalla sua parte i favori del pronostico potendo contare sul successo ottenuto al Tombolato e il miglior piazzamento in classifica nella stagione regolare. Agli uomini di Roberto Venturato servirà un’impresa per ribaltare le sorti di un doppio confronto al momento a favore del Venezia.

Nella finale di ritorno, nelle file degli arancioverdi, mancherà Michael Svoboda: diffidato al Tombolato ha rimediato il cartellino giallo che lo costringerà a saltare il match.

Desideri portare ovunque la tua passione? Lasciati conquistare dalla nuova felpa del tifoso bresciano. Dedicata a tutti i supporter della Leonessa d’Italia.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy