BRESCIA: LA SITUAZIONE DELLA ROSA, CHI VA E CHI RESTA

309

CISTANA E AYE’ I CEDIBILI. BISOLI INDECISO MENTRE OLZER, BERTAGNOLI E GALAZZI PER LA RIPARTENZA

Indipendentemente dalla categoria la volontà di Massimo Cellino non vuole smantellare la rosa. C’è volontà di investire a fronte comunque di qualche cessione eccellente. Cedibili sono considerati Andrea Cistana e Florian Ayè. Difensore e attaccante sono i giocatori maggiormente spendibili sul mercato. Cistana e Ayè sono seguiti dal Palermo e dal Venezia ma specialmente per il centrale di Porta Cremona potrebbero aprirsi le porte della Serie A. Il suo mesaggio di pochi giorni fa sui social aveva il sapore dell’addio.

Incerto il futuro di capitan Dimitri Bisoli al quale è stato chiesto di restare per dar vita alla rinascita ma sul quale c’è grande fermento di mercato: il Palermo preme forte per volere di Eugenio Corini. Per Emanuele Ndoj c’è il pressing della Feralpisalò con il giocatore desideroso comunque di restare mentre abbastanza certa è la permanenza di Nicolas Galazzi e Giacomo Olzer. Sul fronte investimenti e nuovi acquisti dipenderà tutto dalla categoria ma anche dal nome del nuovo allenatore e dal modulo adottato. Bertagnoli dopo il grave infortunio potrebbe restare e ripartire come colonna della squadra mentre da capire il futuro di Tom Van de Looi appetito da alcuni club esteri. Anche Flavio Bianchi potrebbe essere un punto di ripartenza puntando a valorizzare lo sforzo economico fatto per assicurarsi il cartellino due stagioni fa. Sul fronte investimenti e nuovi acquisti dipenderà tutto dalla categoria ma anche dal nome del nuovo allenatore e dal modulo adottato.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy