BRESCIA: LE TRATTATIVE DEL MERCATO BIANCOAZZURRO

2.504

Massimo Cellino vorrebbe accontentare Luigi Delneri. Nonostante il pensiero presidenziale sia orientato a chiudere la campagna acquisti con gli arrivi di Van de Looi, Lobojko, Parzajuk e Kotnik, il numero uno di via Bazoli vorrebbe far felice il proprio allenatore regalandogli qualche colpo dell’ultim’ora.

L’obiettivo primario della dirigenza di via Solferino è trovare un terzino sinistro. I radar del club sono rivolti in Inghilterra, precisamente allo Stoke City dove sarebbe stato opzionato il mancino Joshua Lewis Tymon (21). In Italia piace Nikola Jakimovski (30) del Trapani ma non è escluso un nome a sorpresa proveniente da Norvegia e Svezia dove da giorni Cellino e Perinetti stanno scandagliando il mercato alla ricerca di un nuovo affare.

In difesa la permanenza di Jhon Chancellor è nuovamente messa in dubbio. Sul centrale venezuelano sono tornate a farsi vive piste estere, voci provenienti da Spagna e Inghilterra. Per l’eventuale sostituzione il profilo seguito è quello di Hiortur Hermansson(25), difensore centrale islandese del Bröndby.

In mediana in stallo l’operazione Jacopo Dezi (28). Il Parma ha al momento bloccato la possibile uscita dell’ex di Bari e Virtus Entella. Per questo il Brescia ha virato su Eric Smith (23) del Norrkoping valutando con attenzione l’ivoriano Christian Kouan (20) del Perugia.

Sempre più lontane le piste Michele Cavion (25) dell’Ascoli e Giovanni Crociata (23) del Crotone: troppo alta la richiesta di cessione delle rispettive squadre d’appartenenza. Come esterno sinistro di centrocampo il sogno rimane Antonio Di Gaudio (31) dell’Hellas Verona. Specializzato in promozioni (quattro in carriera con Carpi, Parma e Spezia) l’esterno è in uscita dagli scaligeri e Brescia sarebbe piazza gradita. L’alternativa è il compagno di squadra Antonio Ragusa (30).

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy