FERALPISALÒ, MOROSINI: “MOTIVATO E PRONTO”

198

Presentazione ufficiale per il nuovo centrocampista della Feralpisalò Tommaso Morosini. Ha scelto la maglia numero 23 come da tradizione di famiglia.

“Ringrazio il direttore  le belle parole. Parole che fanno piacere. Ci tengo a dire che il tipo di giocatore che sono e sarò me lo direte voi a fine anno, perché ogni stagione è diversa. Cambiano dinamiche, squadre. Sono fortemente motivato e ringrazio Feralpisalò per aver creduto in me. Ho spinto molto per arrivare in questa realtà perché entrambi possiamo aiutarci a crescere.”

“Quest’anno ci sono tanti giovani ai quali dobbiamo dare il nostro apporto: una responsabilità che noi “vecchi” ci dobbiamo assumere e ci assumeremo sicuramente.”

Far crescere i giovani è una bella responsabilità, ma fa parte del nostro lavoro. Se non mi assumo adesso queste responsabilità, quando dovrei farlo? Ho 29 anni e tanta esperienza. Sono pronto a prendermi tutto quello che c’è da prendere e voglio dare il mio apporto alla squadra. Credo ci siano tutti i presupposti per fare bene.”

“Mi faccio forte del mio atteggiamento. Sono un lavoratore e mi piace dare il massimo. Sono entusiasta di aver iniziare con un gruppo sano, che lavora bene e che mi ha accolto subito bene e questo mi aiuterà molto.”

“Ho scelto la Feralpisalò perché so che ha un ambiente di lavoro serio e per me in questo momento era importantissimo, perché ho girato tanto l’Italia e ho imparato a conoscermi. Penso di potermi esprimere al meglio in un ambiente dove c’è ordine, disciplina e progettazione. Conoscevo il direttore e mi è bastato parlare con lui per concretizzare questa scelta.”

Similitudini con il fratello Leonardo al Brescia: “Ho scelto la 23 perché da sempre è un numero simbolico per me, in onore del mio idolo sportivo, Michael Jordan. Ringrazio Denis per avermela ceduta.”

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy