BRESCIA: LERIS E AYE’ AI BOX, MANGRAVITI PER CHANCELLOR

189

Il doppio allenamento di martedì ha portato in dote l’ennesimo problema fisico di questo difficile inizio si stagione per Florian Ayè. L’attaccante francese si è infatti fermato ai box per un problema di natura fisica. Difficilmente l’attaccante sarà a disposizione per la trasferta di Perugia alla quale non prenderà parte nemmeno Leris. Il centrocampista ex della Sampdoria prosegue il lavoro di recupero dall’infortunio subito nella gara contro l’Ascoli. Anche ieri il centrocampista francese si è limitato a cure e terapie.

A Perugia non ci saranno nemmeno Fran Karacin squalificato e Jhon Chancellor impegnato con la nazionale venezuelana. Al suo posto Inzaghi avrebbe già scelto Mangraviti come partner nel cuore della difesa di Cistana. Per il resto l’allenatore sembra orientato a dare continuità alla formazione vista fin qui in campionato.

In mezzo al campo Bisoli, Cavion e Ndoj puntano a conquistarsi il posto lasciato libero da Leris. Qualcosa potrebbe cambiare in attacco dove Bajic potrebbe ritrovare una maglia da titolare. Jagiello, Palacio, Moreo e Tramoni: in quattro si giocano le restanti due maglie da titolare.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy