FERALPISALO’, FATTORE LUPPI: IL BOMBER TRASCINA I LEONI DEL GARDA

42

Il quarto risultato utile consecutivo regala grande serenità all’ambiente della Feralpisalò. Dopo un avvio difficile nel quale mister Stefano Vecchi ha dovuto lavorare con un gruppo quasi interamente nuovo, la mano dell’allenatore sta pian piano emergendo ed i risultati maturati sul campo sono la cartina tornasole del buon lavoro sviluppato nell’ultimo mese dall’ex tecnico di Inter e Sudtirol.

A trascinare i Leoni del Garda sono però sorpattutto i gol di Davide Luppi. Il bomber di Trescore Balneario, detto il Pirata per il modo di festeggiare ogni suo gol con tanto di mano a coprire un occhio, ha già messo a segno 4 gol in 8 partite disputate. In particolare i 4 centro sono stati segnati nelle ultime 5 giornate.

Il 31enne acquistato in estate dal Modena si sta dimostrando essere quel tassello mancante nell’attacco dei gardesani. Nonostante la presenza di Simone Guerra e di Luca Miracoli, alla squadra del patron Giuseppe Pasini è sempre mancato lo stoccatore, quell’uomo d’area di rigore in grado con una giocata di risolvere le partite giocandosi le proprie carte per la classifica marcatori.

Quel bomber è Davide Luppi, il pirata della ciurma di Stefano Vecchi pronto nuovamente a gonfiare le reti avversarie.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy