BRESCIA: LOPEZ IN SILENZIO IN VISTA DEL DERBY

214

Ha scelto di non parlare Diego Lopez. Nessuna conferenza stampa in vista della gara di domani contro l’Atalanta. Per il tecnico massima concentrazione sul campo e su ciò che servirà per provare a frenare la corsa degli uomini di Gasperini.

Le parole stanno a zero al cospetto di una gara che deve dire molto non tanto dal punto di vista della classifica ma soprattutto del valore attribuito dai tifosi alla gara contro la Dea.

I supporter del Brescia non chiedono tanto la vittoria (comunque assai gradita, ci mancherebbe) ma la volontà, la voglia, la determinazione di combattere in campo per la maglia e per i colori biancoazzurri. Per l’onore e per una terra ferita. Una prova di coraggio dopo due sconfitte consecutive che, visti i risultati, suonano come pietra tombale sulle speranza salvezza.

E così Diego Lopez si è chiuso nel silenzio cercando la massima concentrazione per se stesso e per la squadra. Niente proclamo o frasi fatte, l’allenatore punta a far parlare il campo. E speriamo abbia ragione….

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy