BRESCIA: LOPEZ RITROVA TONALI MA ASPETTA TORREGROSSA

316

Allenamento al mattino per il Brescia, il primo d’inizio settimana. Sorriso per Diego Lopez con il tecnico uruguayano a ritrovare il gruppo quasi al completo. Alla sessione di lavoro hanno preso parte Chancellor e Ayè oltre a Mateju con il centrale ad aver superato il problema alla caviglia destra (distorsione) subita nell’allenamento di sabato.

In campo anche Sandro Tonali. Il mediano di Lodi si è rivisto in campo dopo lungo tempo. Per lui solo allenamento atletico con la squadra ma esentato dalle esercitazioni con i compagni. Allenamento personalizzato per Bruno Martella con il laterale a proseguire il periodo di recupero.

A parte solo Ernesto Torregrossa con l’attaccante a lavorare tra palestra e campo. Il vice capitano non si è ancora allenato con la squadra. Diego Lopez spera in un recupero prima della ripresa del campionato.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy