BRESCIA: MANGRAVITI RECUPERA, INZAGHI PENSA A QUALCHE CAMBIO

300

Il penultimo allenamento del Brescia di Filippo Inzaghi in vista della sfida di venerdì sera allo stadio Rigamonti contro il Crotone (fischio d’inizio alle 20.30) ha portato in dote il recupero di Massimiliano Mangraviti. Il centrale biancazzurro si è allenato con il resto della squadra lasciandosi alle spalle le noie fisiche che lo avevano costretto a lavorare a parte nei primi giorni della settimana. Per la gara contro i calabresi la sua presenza non sembra essere in dubbio anche se Inzaghi valuterà attentamente se schierarlo dall’inizio oppure puntare sul fresco Papetti.

Nella sessione di lavoro di ieri mattina a Torbole Casaglia hanno lavorato a parte i soli Spalek, Andreoli e Capoferri. I tre giocatori sono stati esentati dal lavoro con Inzaghi svolgendo un allenamento di potenziamento aerobico. Nessun problema di tipo muscolare per loro.

Sei un vero tifoso del Brescia? Ami calcio, basket, pallavolo, pallamano o pallanuoto? Allora stai cercando la T-Shirt del tifoso bresciano in cotone! Unisex di colore blu con motivo Leonessa e scritta Brescia. Adatto a ogni appassionato di tutti gli sport!

Il resto della rosa, sotto l’attenta guida di Inzaghi, ha invece improntato il lavorato sul campo basandosi su aspetti tattici in funzione del prossimo avversario. Nel pomeriggio odierno è in programma l’ultimo allenamento, quello di rifinitura. Occasione per Inzaghi di sciogliere gli ultimi dubbi di formazione.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy