BRESCIA, MANOVRE D’ATTACCO: PROPOSTO LA GUMINA DELLA SAMP

439

A tenere banco sono le note vicende legate al futuro di Alfredo Donnarumma. Sull’attaccante è forte il pressing del Monza. Il Brescia avrebbe proposto ai brianzoli lo scambio con il danese Christian Gytkjaer (31) ricevendo un primo no da parte di Adriano Galliani. Il bomber campano è sempre attenzionato dalla Salernitana e dalla Ternana anche se il Monza sembra essere la destinazione gradita.

Per la sua sostituzione si fanno i nomi di Antonio La Gumina (25) proposto al Brescia dal nuovo direttore sportivo Daniele Faggiano. L’idea della Samp è quella di un prestito con obbligo di riscatto a fine stagione legato a obiettivi raggiungibili. Nel borsino degli attaccanti sale Andrej Gălăbinov (32) mentre scende Alberto Paloschi (31).

La cuffia in lana del tifoso di tutte le squadre di Brescia: fan del calcio, basket, pallavolo, pallamano, pallanuoto. Un regalo per ogni appassionato della Leonessad’Italia!

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy