BRESCIA, MATERAZZI CONTRO CELLINO: “VERGOGNATI”

1.729

Non si placano le polemiche dopo il botta e risposta tra AIAC e la società del patron Cellino che per questa mattina, alle ore 9, ha convocato a Torbole Casaglia gli staff tecnici di Fabio Grosso e Eugenio Corini. Essendo ancora sotto contratto i Brescia vorrebbe sfruttarli per eventuali allenamenti alla ripresa (il 29 marzo) in piccoli gruppi per recuperare il tempo perduto dopo questa imponderabile epidemia di coronavirus che ha fermato il calcio e tutti gli sport italiani.

Tra i contestatori della scelta c’è Marco Materazzi. L’ex difensore dell’Inter e della Nazionale italiana ha postato sulla propria pagina Instagram parte del comunicato dell’AIAC commentando duramente: ”Gente così fa’ solo del male …. non solo al CALCIO !!! Vergognati ….”.

La sua fotografia e il suo commento hanno ricevuto più di 11 mila like segno che come Materazzi in molti la pensano alla stessa maniera. No p bastato il comunicato stampa del Brescia per far tornare calmo un mare a forza 9 attorno alla figura di Massimo Cellino.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy