BRESCIA, MATRI SPINGE TONALI ALLA JUVE

202

La sua esperienza al Brescia è durata 6 mesi. Nessun impatto sul campionato, poche presenze e casella delle reti rimasta miseramente a zero. Ora, senza squadra, Alessandro Matri cerca di dare consigli ai suoi ex compagni sul loro futuro. In particolare l’attaccante spinge Sandro Tonali alla Juventus.

Tonali? È un ragazzo per bene, serio con un gran talento. Direi al direttore Paratici che Sandro è da prendere immediatamente. Con Tonali non si sbaglia. Innanzitutto è un 2000 e non sembra così giovane quando gioca. È un freddo, in campo. Non pensiate sia semplice giocare con gli occhi puntati addosso ogni partita”.

“A Sandro direi così: ‘Vai subito, non ci pensare nemmeno’. Per come ho vissuto la Juventus, posso solo consigliarla come esperienza. Nei mesi scorsi non mi ha domandato nulla e lo capisco. Tutti parlano di lui, ma nonostante ciò Tonali è riuscito a godersi la prima stagione in serie A con serenità”.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy