BRESCIA, MERCATO GIOVANILI: IN ARRIVO TRE NUOVI GIOCATORI

920

Movimenti di mercato anche per quanto riguarda il settore giovanile. Il Brescia si è assicurato dall’Inter l’arrivo di due giovani talenti. Si tratta di Davide Roversi (2005 difensore) e Gabriele Cugola (difensore centrale 2004) facenti rispettivamente parte delle formazioni under 15 e under 16 dei nerazzurri. In arrivo dal Parma anche Giacomo Piccaluga Under 17 in gol già con l’Inter. Tutte e tre sono talenti bresciani.

I due giocatori sono stati acquistati dall’Inter con prestito biennale con diritto di riscatto ed i contratti depositati regolarmente in Lega Calcio. I due nuovi innesti già da domani faranno parte del Settore Giovanile del Brescia guidato da Christina Botturi.

L’arrivo di due nuovi innesti provenienti dall’Inter e del talento del Parma rappresenta la volontà di Botturi e di Cellino di costruire sempre più un Settore Giovanile forte e competitivo in grado, ben presto, di tornare ai livelli di qualche anno fa quando si sfornavano campioni.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy