BRESCIA, MERCATO IN ENTRATA: TUTTO SUL TERZINO SINISTRO

453

Ultimo giorno di mercato con un obiettivo importante per il Brescia: provare a trovare il sostituto di Bruno Martella. Il direttore sportivo Christian Botturi avrà il compito di provare a raggiungere un accordo per un laterale sinitro di difesa. Nella giornata di lunedì, la penultima del mercato, numerosi sono stati i contatti tra Brescia e Lecce per Antonino Gallo (21). A Milano è sbarcato pure il presidente dei salentini Sticchi Damiani per lavorare in prima persona alla possibile cessione del fresco innesto della Nazionale Under 21. Ma l’accordo tra le parti ancora non c’è. Il Lecce chiede una cessione a titolo definitivo mentre il Brescia è fermo sulla richiesta di un prestito.

Un nuovo sondaggio è stato fatto anche per Adrian Marin (24). L’esterno mancino del Granada piace al presidente Cellino mentre Inzaghi prediligerebbe un calciatore italiano, meglio ancora se conoscitore della categoria. La terza opzione, più difficile, porterebbe ad un tentativo in extremis per Filippo Costa (26) del Napoli. L’ex della Virtus Entella è però vicino alla firma con la Reggiana di Aimo Diana. Nulla da fare per Federico Barba (27). Il muro del Benevento ha fino ad ora retto, difficile possa cadere a poche ore dalla fine del mercato. Stesso identico discorso per Sebastien De Maio (34) dell’Udinese.

Sei un vero tifoso del Brescia? Ami calcio, basket, pallavolo, pallamano o pallanuoto? Allora stai cercando la T-Shirt del tifoso bresciano in cotone! Unisex di colore blu con motivo Leonessa e scritta Brescia. Adatto a ogni appassionato di tutti gli sport!

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy